«L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello fai»
Steve Jobs

about

Ogni evento a cui partecipiamo scrive nel nostro cuore un ricordo intriso di poesia, colori, profumi, sensazioni, emozioni che non dimenticheremo e che torneremo a rileggere più volte nella nostra vita, con la delicata nostalgia del ricordo.

Il mio sogno è che ogni evento diventi uno di questi ricordi, felice e indelebile nella memoria di chi l’ha vissuto.

Mi chiamo Silvia,
amo i fiori e le storie d’amore

Adoro ascoltare le vostre storie e raccontarle attraverso il mio lavoro, curando con passione e amore ogni più piccolo dettaglio. Un delicato bouquet, una confettata dal sapore romantico, una raffinata tavola in stile vintage, la luce timida di un carosello di candele… ogni elemento contribuisce a creare la scenografia ideale per il vostro giorno più importante.

Mi piace lasciarmi ispirare dai colori del bosco durante lunghe passeggiate, dalle note diun pianoforte, dalle atmosfere retrò dei romanzi storici; mi piace curiosare nei mercatini d’antiquariato, acquistare oggetti antichi e dare loro nuova vita nei miei eventi.

Amo Parigi, le sue luci, la sua eleganza disinvolta; spesso vi torno per frequentare corsi avanzati di composizione floreale o per acquistare oggetti esclusivi per il mio Atelier nelle più belle fiere dedicate al Wedding.

È un privilegio per me poter studiare i dettagli dei vostri eventi speciali, accogliervi nell’atmosfera riservata ed elegante del mio Atelier per ascoltare il vostro sogno, chiacchierare magari davanti a una buona tazza di tè e dare vita insieme a voi, passo dopo passo, alla magia di un giorno indimenticabile.