«Dentro ognuno di noi c’è un talento che aspetta di venire fuori. Il segreto è trovarlo»
Billy Elliot

academy

Amo prendermi cura della mia casa e coccolare le persone cui voglio bene, magari rallegrando un angolo del salotto con un bel mazzo di fiori, o confezionando una piccola bambola in tessuto per la mia nipotina.

Dedicarci a ciò che amiamo è come creare un angolino confortevole, lontano dalla frenesia e dalle ansie dei nostri giorni sempre pieni di impegni; se poi lo facciamo in compagnia, allora diventa un piccolo momento di felicità.

Mi piace coltivare le mie passioni
e veder nascere nuove amicizie nel mio Atelier.

Condividere interessi, saperi e idee è il miglior modo per aiutare la creatività e, talvolta, anche per scoprirla dentro di noi.

Rosa Cipria Academy nasce proprio con l’intento di condividere passioni che sono diventate un mestiere e propone diversi percorsi formativi destinati a due tipologie di pubblico: professionale e amatoriale.

I master per wedding planner e floral designer sono rivolti ai professionisti del settore, o aspiranti tali, e si propongono di delineare pratiche di progettazione nell’ambito dell’organizzazione dei matrimoni, di fornire strumenti utili alla definizione di un proprio stile, di stimolare la ricerca di una personale estetica aziendale e la messa a punto di obiettivi e strategie per realizzarli. I corsi amatoriali sono invece rivolti a tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata diversa in un’atmosfera rilassante e familiare: tra un tè e un pasticcino, i partecipanti saranno guidati dallo staff di Rosa Cipria nel realizzare le loro personali creazioni.

A seconda della complessità dell’argomento, le lezioni possono essere individuali o per piccoli gruppi e possono durare da una a più giornate.

Se desiderate avere maggiori informazioni su master e corsi, potete scrivermi all’indirizzo info@rosacipria.net o telefonarmi al numero 346.84.20.464.