«La casa è dove si trova il cuore»
Plinio il Vecchio

l’atelier

La casa è il luogo che più rispecchia chi siamo, un luogo in cui siamo liberi di essere noi stessi, un piccolo mondo costruito negli anni, in cui ci sentiamo a nostro agio. Ho pensato che sarebbe stato bello creare un ambiente simile anche per i miei ospiti. Ed è così che ho allestito il mio Atelier, un salotto elegante e riservato in aperta campagna, arredato con amore e cura per ogni particolare.

Cerco di ricreare per i miei ospiti la stessa sensazione che mi avvolge quando vado a far visita a un’amica: qualcosa che ha a che fare con il sentirsi a casa.

L’Atelier di Rosa Cipria è il contesto ideale per studiare i dettagli dei vostri eventi speciali, lontano da occhi indiscreti, in un’atmosfera intima e accogliente: qui, chiacchierando magari davanti a una buona tazza di tè, potremo dare vita insieme, passo dopo passo, alla magia di un giorno indimenticabile.

Scegliere una persona che si occupi del vostro matrimonio o del vostro evento speciale non è cosa da poco. Mi piace pensare di poter instaurare con voi una sincera amicizia oltre che una collaborazione professionale.

Se desiderate avere maggiori informazioni o prendere un appuntamento, potete scrivermi all’indirizzo info@rosacipria.net o telefonarmi al numero 346.84.20.464.
Sarò felice di accogliervi nel mio Atelier!