«Non conosco nulla al mondo che abbia tanto potere quanto la parola. A volte ne scrivo una, e la guardo, fino a quando non comincia a splendere.»
Emily Dickinson

wedding suites

Da anni conservo In una vecchia cappelliera lettere e bigliettini dei miei amici, dei miei cari, che ogni tanto mi sorprendo a rileggere con animo di bambina, per ritrovare, persa tra le righe, qualche emozione di momenti passati insieme.

Sono le piccole cose di ogni giorno, i dettagli, i gesti, le parole, 
che ci fanno sentire a casa, che ci fanno sentire amati.

Una partecipazione non è solo un biglietto con le informazioni delle vostre nozze, ma è, per i vostri invitati, già un assaggio dell’atmosfera che li circonderà quel giorno. Una volta spente le luci sulla festa, la vostra partecipazione sarà ciò da cui potrà scaturire il gioioso ricordo di quel giorno.

Insieme a uno staff di grafici professionisti e stampatori di fiducia, ho creato una linea di wedding suites eleganti e raffinate, curate nei minimi dettagli. Oltre alle partecipazioni, le mie collezioni possono prevedere tutta una serie di elementi coordinati: inviti, tableau de marriage, segnaposti e segnatavola, menù, cartoncini di ringraziamento, libretti delle letture, tag per le bomboniere…; ogni momento della vostra cerimonia sarà così caratterizzato da un fil rouge di stile.

Le suites di Rosa Cipria sono uniche e originali, realizzate con carte di pregio, arricchite con nastri e cordoncini di tendenza, preziosi sigilli in ceralacca o particolari rifiniture in tessuto. Ogni modello è personalizzabile scegliendo tra un vasto catalogo di caratteri tipografici, un campionario di carte di qualità e modelli di buste esclusive disegnate appositamente per la mia linea di wedding suites.

Scoprite tutte le mie collezioni, o prendete un appuntamento presso il mio Atelier per studiare e realizzare insieme un progetto grafico su misura per voi.